Elezioni amministrative 2018

Buccheri, elezioni amministrative, presentata la lista “Si può fare” per Bennardo sindaco

BUCCHERI – È stata presentata oggi presso l’ufficio elettorale la lista “Si può fare”, con Sebastiano Bennardo sindaco, in corsa per le elezioni comunali a Buccheri.

“La lista che oggi presentiamo – commenta il candidato a sindaco – è frutto di un attento lavoro di sinergie tra le tante intelligenze che lavorano ogni giorno per la nostra comunità. Abbiamo deciso di essere diversi dagli altri, alla scelta di poltrone ed accordi politici abbiamo risposto con l’idea della fattività, del fare, dimostrando ancora una volta che per noi l’importante è essere al servizio della nostra gente”.

La lista dei candidati al consiglio comunale vede presenti: Bontempo Maria (Mariella), Cappello Grazia (Elena), Di Pietro Carmelo, Giardina Ketty, Occhipinti Fabio, Parisi Francesco, Petralia Concettina, Randone Gaetano, Randone Sebastiano, Trigili Gaetano. I delegati della lista sono stati Mazzone Michele e Calisti Grazia.

Gli assessori designati sono Salamone Rosalba e Occhipinti Fabio.

“Siamo pronti a governare il futuro di questa meravigliosa cittadina – commenta Bennardo – abbiamo le idee chiare e facciamo della nostra storia d’impegno e dedizione il nostro baluardo. Si può fare, ne siamo certi!”.

Il sindaco uscente, sfidato da Bennardo, è Alessandro Caiazzo, che ha presentato la lista civica “RipartiAmo Buccheri” (vedi articolo).


In alto