Sport

Calcio, la Sicula Leonzio riparte con un nuovo vicepresidente

LENTINI – Novità nell’organigramma societario della Sicula Leonzio. Gaetano Saitta, imprenditore nel settore della pubblicità e della comunicazione, da sempre vicino alla società bianconera, è il nuovo vicepresidente del club. Saitta lavora nel mondo del calcio e dello sport da circa 15 anni. Nelle ultime 8 stagioni è stato presidente della squadra di Misterbianco. Appassionato di futsal e soprattutto di calcio, con la sua azienda ha sponsorizzato molte realtà del territorio, dal beach soccer al calcio a 5.

“Per me è una grande soddisfazione – afferma il nuovo numero due della Sicula Leonzio – Sono felice di condividere l’avventura con una persona piena di entusiasmo e competenza come il presidente Leonardi e con un gruppo di lavoro che ha centrato negli ultimi anni tanti successi e che con merito si cimenta nel calcio professionistico. Spero che anche questa stagione sia ricca di soddisfazioni, non solo sportive ma anche nel processo di crescita del club”.

Questo l’organigramma societario della Sicula Leonzio per la stagione 2018/2019 che la vedrà nuovamente impegnata nella Serie C. Presidente Giuseppe Leonardi, presidente onorario Giuseppe Spada, vicepresidente Gaetano Saitta, segretario generale Alessandro Raffa, direttore marketing Gaetano Saitta, responsabile marketing Angelo Mango, capo ufficio stampa Marco Carli, addetto stampa Francesco Becciani, responsabile/custode stadio Meana Tibari.

Tra i quadri tecnici, direttore sportivo Davide Mignemi, team manager Antonio Varsallona, responsabile prima squadra Paolo Bianco, allenatore in seconda Filippo Pensalfini, preparatore atletico Alberto Guidetti, preparatore portieri Maurizio Bonfatto, magazziniere Davide Messina.

Tra quadri sanitari, fisioterapista Giuseppe Dispinzieri e massaggiatore Rosario Ricciardo.

Infine, responsabile settore giovanile Massimiliano Borbone e segretario settore giovanile e slo Sebastiano Parisi.


In alto