Cronaca

Città Giardino, trovati in casa con 30 grammi di marijuana, padre e figlio arrestati e rimessi in libertà

Città Giardino (MELILLI) – I Carabinieri del Comando Stazione di Priolo Gargallo hanno arrestato in flagranza di reato padre e figlio Puglisi Davide, classe 1969, con precedenti di polizia, e Puglisi Piergiacomo, classe 1995, anche lui con precedenti di polizia, che all’interno della loro abitazione di Città Giardino, frazione di Melilli, detenevano droga per presunta attività di spaccio.

I Carabinieri infatti, insospettiti dal continuo via vai presso l’abitazione dei due, hanno svolto un apposito servizio che nell’immediatezza ha permesso di fermare un assuntore locale, che aveva appena acquistato un involucro di marijuana. Da lì è scattata la perquisizione domiciliare, grazie al supporto dell’unità cinofila della Guardia di Finanza di Siracusa, che ha permesso di rivenire altri 30 grammi del medesimo stupefacente, suddiviso in dosi.

I due sono stati accompagnati in caserma per le incombenze di rito e, su disposizione dell’Autorità giudiziaria di Siracusa, sono stati rimessi in libertà non essendo state ravvisate esigenze per l’applicazione di misure cautelari nei loro confronti.


In alto