Elezioni amministrative 2017

Elezioni amministrative 2017: servizi e spazi pubblicitari per i candidati

La Gazzetta Siracusana.it, in occasione delle imminenti elezioni amministrative nei comuni di Avola, Canicattini Bagni, Cassaro, Floridia, Melilli e Solarino, ha previsto la sezione speciale dedicata “Elezioni amministrative 2017“.

lettori troveranno articoli, appuntamenti, interviste, curiosità, retroscena sulle dinamiche politiche dei comuni chiamati al voto domenica 11 giugno e per l’eventuale turno di ballottaggio (ove previsto) domenica 25 giugno.

candidati troveranno ampia visibilità, con tanto di spazi pubblicitari (banner con clic di collegamento a sito web o pagina facebook – i banner disponibili sono quelli con dicitura “elezioni amministrative”), interviste (scritte e video), dirette streaming sulla pagina facebook della testata, che vanta oltre 11 mila fan. Vere e proprie vetrine elettorali. Ma anche servizi di comunicazione a 360 gradi, compresa la realizzazione di videospot elettorali, grazie ai professionisti del settore di cui La Gazzetta Siracusana.it si avvale.

Parola d’ordine visibilità, senza deturpare il territorio, nel rispetto del decoro urbano: i nostri spazi pubblicitari online vengono visualizzati fino a 250 mila volte in un mese, come registrato sia a febbraio che a marzo (dati certificati Google Analytics).

Insomma, sei un candidato in cerca di visibilità? Vuoi comunicare il tuo programma/progetto politico? Sei nel posto giusto! Richiedi un appuntamento scrivendo allo staff commerciale de La Gazzetta Siracusana.it (clicca qui per contattarci).

I MESSAGGI AUTOGESTITI VERRANNO PUBBLICATI SECONDO IL CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE PRESENTE IN SEDE.

In alto