Elezioni amministrative 2017

Floridia, elezioni amministrative, Movimento 5 Stelle: “La nostra priorità è il programma”

FLORIDIA -A pochi mesi dalle elezioni amministrative si iniziano a delineare le candidature e le liste che appoggeranno i vari candidati a sindaco. Il Movimento Cinque Stelle di Floridia per il momento sta mettendo in primo piano le idee e il programma da presentare agli elettori durante la campagna elettorale. Solo dopo aver delineato il programma si sceglierà il candidato sindaco del movimento.

“Sono tantissimi i cittadini che in questi giorni ci chiedono il nominativo del candidato Sindaco del Movimento Cinque Stelle a Floridia. La nostra priorità è il programma – scrivono gli attivisti dei Cinque Stelle – , che stiamo discutendo e continueremo a discutere, confrontandoci con i cittadini nelle assemblee pubbliche. Non siamo un ufficio di collocamento per disoccupati della politica, non si assegnano poltrone.Nel MoVimento5Stelle non si entra, nel MoVimento5Stelle ci sei già dentro nel momento in cui decidi di non delegare al vecchio modo di fare politica il tuo futuro.La candidatura nelle lista del Movimento 5 stelle non è l’obiettivo e neanche il punto di partenza, la candidatura è solo uno dei tanti strumenti che abbiamo deciso di utilizzare per migliorare questa Città”.

“Il contributo che ogni cittadino può dare è la propria “intelligenza”.Il MoVimento5Stelle si propone come canale attraverso il quale cittadini consapevoli mettono in rete le proprie energie, le proprie intelligenze, le proprie esperienze, culture, idee, proposte. La partecipazione dei cittadini Floridiani salverà questa città dall’oblio in cui l’ha cacciata una classe politica inadeguata e stracolma di interessi di parte.Per noi le proposte sono più importanti dei nomi Aiutateci ad attuare questo straordinario progetto di crescita culturale.Il Movimento è dei cittadini e il Sindaco sarà il loro miglior portavoce!”.


In alto