Politica

Floridia, il consigliere comunale Beltrami lascia il gruppo Riparti Floridia. Dura la reazione del vicesindaco Salvo Burgio

FLORIDIA – Il consigliere comunale Sandro Beltrami a sorpresa ha annunciato le dimissioni da capogruppo del gruppo consiliare Riparti Floridia, che alle elezioni aveva appoggiato la candidatura a sindaco di Salvo Burgio attuale vice sindaco, dichiarandosi indipendente e appoggia l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Gianni Limoli.

Sulla vicenda il vice sindaco Salvo Burgio durante il consiglio comunale di venerdì scorso ha dichiarato: “Il consigliere Beltrami è stato eletto insieme alla consigliera Fabiana Gallo nelle liste da me formate per quanto riguarda la mia candidatura a Sindaco e alla fine sono le storie personali che parlano, sono le storie personali che ci dicono qual è la stella cometa. Io auguro al consigliere Beltrami buona fortuna. Poi vedremo negli atti concreti se questa fuoriuscita da questo gruppo che fra le altre cose è dal giorno delle elezioni e dalla elezione della presidenza del Consiglio che  il consigliere Beltrami non faceva più parte del gruppo. Oggi si sancisce questa rottura. Io, il gruppo, i consiglieri che fanno parte della lista anche della lista Cambiala ne prendiamo atto. Vedremo poi successivamente quali saranno gli atti concreti che effettuerà il consigliere Beltrami. Spero che il consigliere Beltrami faccia come ha sempre fatto nella sua vita consiliare il bene di questa città e poi vedremo il perché e il per come di questa scelta. Spero che non sia legata a qualche poltrona”.


In alto