Cronaca

Floridia, nuovo arresto per 46enne sorvegliato speciale

FLORIDIA – È stato tratto in arresto ieri, in flagranza di reato, il 46enne floridiano Eliseo Foti, già sottoposto al regime della sorveglianza speciale, per essersi messo alla guida della propria automobile nonostante gli fosse stata revocata la patente di guida proprio in ragione di tale misura di prevenzione personale con obbligo di dimora.

Il Foti, sorpreso dai carabinieri della Tenenza di Floridia, durante un controllo della circolazione stradale, alla guida della sua autovettura in evidente violazione delle prescrizioni impostegli dall’Autorità giudiziaria, è stato quindi arrestato in flagranza di reato.

Pochi giorni fa, inoltre, lo stesso Foti, era stato arrestato poiché sorpreso a fare acquisti natalizi presso il centro commerciale in contrada Spalla, nel territorio di Melilli, pur avendo l’obbligo di dimora nel comune di Floridia.

Il 46enne, condotto presso i locali della Tenenza di Floridia per le formalità di rito, è stato poi sottoposto al regime degli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità giudiziaria di Siracusa.

(foto di repertorio)


In alto