Cronaca

Francofonte, arrestato 38enne per produzione e traffico di stupefacenti

FRANCOFONTE – Nella serata di ieri, i militari della Stazione Carabinieri di Francofonte, nel corso di un predisposto servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, pianificato dalla Compagnia di Augusta, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, il 38enne francofontese G.B. per produzione e traffico illecito di sostanze stupefacenti.

Nella fattispecie, gli operanti, nel corso di una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto, celati all’interno del mobilio del suo appartamento, 3 grammi di cocaina, 25 grammi di marijuana, 25 semi della medesima sostanza stupefacente, 155 euro in banconote di piccolo taglio, nonché materiale idoneo per la pesatura ed il confezionamento dello stupefacente, il tutto sottoposto a sequestro penale.

L’Autorità giudiziaria ha poi convalidato l’arresto operato dai militari, disponendo al contempo la immediata remissione in libertà dell’arrestato, non ritenendo necessaria l’applicazione di misure coercitive nei confronti del 38enne.


In alto