Motori

Le telecamere di “Easy driver” a Marzamemi. In onda su Raiuno a fine marzo

PACHINO – Parte dall’incantevole location di Marzamemi in una delle puntate del programma televisivo “Easy driver”, che va in onda su Raiuno ogni sabato. Oggi la troupe guidata dal regista Raffaele Maiolino ha scelto come ideale scenografia il borgo marinaro per effettuare le riprese della puntata in cui, oltre a presentare nuove automobili, promuoveranno l’ambiente ed il territorio.

Stamattina in piazza Regina Margherita le conduttrici Veronica Gatto e Metis Di Meo hanno presentato le fiammanti “Kia Stinger” e “Seat Arona”, raccontando la storia del borgo marinaro e parlando anche della leggenda di Calafarina. Nel pomeriggio la troupe si è spostata nell’oasi naturale di Vendicari, con l’attore palermitano Francesco Benigno, e domani sarà a Noto con il catanese David Coco, protagonista di “Squadra antimafia 7”. La puntata andrà in onda il prossimo 31 marzo.

“Una ulteriore attestazione – ha dichiarato il sindaco, Roberto Bruno – del lavoro che abbiamo svolto sulla promozione di Marzamemi, premiata con l’attenzione che emerge nei confronti del nostro borgo marinaro, dal punto di vista turistico e culturale. Una crescita di visibilità ed una ribalta nazionale ed internazionale frutto di una attività mirata condotta durante questi primi anni dalla mia amministrazione, che ha dato un indirizzo specifico allo sviluppo turistico del nostro borgo marinaro, divenuto nuova meta degli appassionati di food, cinema, spiagge, natura, cultura e movida”.


In alto