Cronaca

Lentini, arrestato “topo d’appartamento”, denunciato il giovane “palo”

LENTINI – Continua senza sosta l’impegno delle Stazioni dipendenti della Compagnia Carabinieri di Augusta, impegnate in incisive attività di controllo del territorio nella zona Nord della provincia aretusea.

Proprio nel corso della notte appena trascorsa, personale della Stazione dei Carabinieri di Lentini, traeva in arresto, in flagranza di reato, P. G., classe 81, di Lentini, per violazione di domicilio con violenza sulle cose.

Nella fattispecie, i militari, transitando in una via del paese, sorprendevano il malvivente mentre si introduceva fulmineamente all’interno di un appartamento, a cui accedeva dopo aver  forzato la serratura della porta di ingresso.

Nel medesimo contesto operativo, la professionalità dei militari permetteva pure di segnalare alla competente A.G., quale indagato per il reato di favoreggiamento, D.G.B., classe 95 di Lentini, fermo nei dintorni dell’appartamento intento evidentemente a fare il palo in favore del complice.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione per rimanere agli arresti domiciliari cosi come disposto dall’A.G. di Siracusa.


In alto