Cronaca

Lentini, infermiera 32enne coinvolta in incidente autonomo al bivio “Leone”

LENTINI – Nella tarda mattinata di ieri, al bivio “Leone” (sulla Strada statale 385 Catania-Caltagirone all’altezza della provinciale 29/I), una ragazza 32enne di Scordia, infermiera dell’ospedale di Lentini, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Fiat Punto andando ad impattare contro il meccanismo automatico del passaggio a livello.

È intervenuto il personale sanitario del 118 per prestare soccorso, unitamente ai carabinieri di Lentini, a seguito di segnalazione telefonica al 112, che hanno constatato che si sarebbe trattato di un incidente autonomo per cause ancora in corso di accertamento.

La donna, rimasta lievemente ferita, è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Lentini, ove si stava recando per intraprendere la propria attività lavorativa. Sul posto è intervenuto altresì il personale di Trenitalia per il ripristino del passaggio a livello, pur se da tempo inibito al transito di treni poiché quel tratto di linea ferrata è interessata da lavori in atto.


In alto