Cronaca

Melilli, scontro tra auto e ambulanza sulla provinciale 30. Deceduta una donna trasportata

MELILLI – Incidente stradale nel territorio di Melilli, sulla Strada provinciale 30 all’altezza dell’intersezione con via Sandro Pertini. Si sono scontrati una Toyota Auris con un’ambulanza del 118, che trasportava una donna.

L’incidente si è verificato poco dopo le ore 20. La signora trasportata, M.P., risulta deceduta, ma non è ancora chiaro se sia deceduta prima o a causa del sinistro. Due i feriti, non gravi: la donna alla guida dell’autovettura e il conducente dell’ambulanza.

Sono tuttora sul posto carabinieri e polizia locale per i rilievi del caso.

=== AGGIORNAMENTO ===

L’ambulanza, a sirene spiegate, trasportava la donna di 65 anni in codice rosso, al momento del violento incidente con la Toyota Auris. La paziente, trasferita immediatamente su altro mezzo di soccorso, è deceduta prima dell’arrivo all’ospedale “Muscatello” di Augusta.

I due feriti, trasportati all’ospedale “Umberto I” di Siracusa, hanno riportato lievi lesioni con prognosi di pochi giorni.

Resta da chiarire la dinamica dell’incidente, che è al vaglio della Polizia locale intervenuta sul posto unitamente ad una pattuglia del nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Augusta.


In alto