Cronaca

Noto, deteneva in casa numerose dosi di marijuana, arrestato 41enne

NOTO – Nel corso della serata di ieri, martedì 12 settembre, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia Carabinieri di Noto hanno tratto in arresto “in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti” il 41enne Vincenzo Miloro, perché trovato in possesso di 120 dosi di marijuana e di materiale atto al confezionamento, tra cui diverse bustine in cellophane e un bilancino di precisione.

Da tempo i militari tenevano sotto controllo l’uomo e, dopo aver notato un avvicinamento sospetto da parte di alcuni giovani a bordo di un ciclomotore, i carabinieri hanno fatto irruzione effettuando una perquisizione domiciliare e personale del 41enne. Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo presso il Tribunale di Siracusa.


In alto