PUBBLICITÀ ELETTORALE
Lifestyle

Noto, la celebre fashion blogger Chiara Ferragni in vacanza in città

NOTO – La famosa fashion blogger Chiara Ferragni ha scelto di concludere il suo viaggio in Sicilia, passando da Noto. A rivelarlo sono le foto che ha postato sul famoso social network Instagram.

Ha trascorso la serata del sabato nel centro storico di Noto. Ha passeggiato per la via principale e si è fatta immortalare sugli scalini della Cattedrale di San Nicolò. Tra gli scatti, presenti nelle cosiddette “Storie” di Instagram, anche il sagrato della chiesa del SS. Salvatore.

Ha, poi, cenato in un noto ristorante netino, che è stato invaso da fan in delirio, in cerca di autografi e foto. “Ciao Noto, grazie per la bellissima accoglienza!”, ha scritto prima di andare via.

La Ferragni si trova in giro per la Sicilia da giorni.La sua vacanza siciliana è iniziata con il concerto del compagno Fedez insieme a J-Ax, che si è tenuto a Taormina. La blogger, che ha fatto tappa anche a Catania e Acireale, non ha potuto fare a meno di postare sui social le immagini dei tipici arancini e dei fichi d’India siciliani.


PUBBLICITÀ ELETTORALE
In alto