Elezioni politiche 2018

Oggi ad Augusta e Siracusa l’assessore regionale a turismo, sport e spettacolo Pappalardo. Iniziative di Fratelli d’Italia

SIRACUSA – Sarà in provincia di Siracusa, questo venerdì pomeriggio, l’assessore regionale Sandro Pappalardo, che detiene le importanti deleghe a Turismo, Sport e Spettacolo. Parteciperà a due incontri pubblici tematici, promossi da Fratelli d’Italia, dal titolo “La Sicilia riparte. Turismo, sport, spettacolo”. Si tratta della prima visita in provincia dell’assessore dal recente insediamento del governo guidato da Nello Musumeci.

La prima tappa è prevista ad Augusta alle ore 17, nella sala conferenze di Palazzo Zuppello Hotel, la seconda a Siracusa alle ore 18,30, al Jolly Aretusa Palace Hotel. A promuovere le due iniziative il commissario provinciale di Fratelli d’Italia, Giuseppe Napoli, insieme a Pietro Forestiere, componente dell’Assemblea nazionale del partito. Interverranno anche Manlio Messina, coordinatore regionale del partito e capolista nel collegio candidato alla Camera, e Cristina Celeste, dirigente provinciale e candidata della provincia nella medesima lista alla Camera.

A Noto, alle ore 15, nel locale “Anche gli angeli”, si terrà invece una conferenza stampa provinciale per ufficializzare le più recenti numerose adesioni a Fratelli d’Italia, con l’ingresso del movimento civico “Rinascita sociale Noto” e l’adesione di ben tre consiglieri comunali avolesi.

(nella foto di repertorio, da sx: Forestiere, Pappalardo, Napoli)


In alto