Sport

Palazzolo, calcio a 5, Davide Farina nuovo presidente del Real Palazzolo

PALAZZOLO ACREIDE – L’Asd Real Palazzolo comunica che, a seguito delle dimissioni del presidente Francesco Tinè, l’Assemblea dei soci ha provveduto a eleggere il nuovo presidente nella persona di Davide Farina (nella foto).

Davide Farina, commercialista di 32 anni, è stato il segretario del Real Palazzolo dalla nascita fino alla scorsa settimana. Come vice di Davide Farina, è stata riconfermata Simona Otello, invece, Federico Sessa è stato nominato segretario.

Il Real Palazzolo nella prossima stagione parteciperà ai campionati giovanili organizzati dalla Figc e al campionato maschile e femminile di serie D di calcio a 5. Nei prossimi giorni saranno comunicate tutte le novità riguardanti il settore giovanile e le prime squadre con la stagione agonistica che prenderà il via il prossimo 10 settembre.

“Sono molto contento e orgoglioso di ricoprire questo incarico – afferma in un comunicato il neo presidente Farina – Spero di continuare sulla strada intrapresa fin dalla nascita del Real Palazzolo che è quella di crescere di anno in anno. Punteremo molto sul settore giovanile con l’obiettivo di migliorare ancora quello che di buono è stato fatto lo scorso anno. Vogliamo ben figurare nel campionato maschile e femminile di serie D di calcio a 5”.


Nessuna immagine trovata

In alto