Sport

Palazzolo, calcio a 5, il Real Palazzolo tra la novità settore giovanile e la seconda stagione in D

PALAZZOLO ACREIDE – Prenderà il via lunedì 4 settembre la nuova stagione del Real Palazzolo, che quest’anno partirà con i giovani. Infatti, la neonata associazione sportiva palazzolese da quest’anno avrà anche il proprio settore giovanile, che permetterà ai più piccoli, dai 5 anni fino ai 16 anni, che vogliono intraprendere l’attività sportiva del calcio a 5 di portare avanti tale passione.

L’intero settore giovanile, si allenerà al Palasport “Grimaldi” di via Campailla, la struttura al coperto affidata in gestione al Real Palazzolo, rinnovata nel suo look e pronta ad accogliere al suo interno gli aspiranti calciatori. Il settore giovanile sarà curato dai responsabili Genovese e Giompaolo. L’appuntamento è fissato per il 4 settembre a partire dalle ore 16 con delle prove gratuite aperte a tutti fino al 15 settembre ogni lunedì, mercoledì e venerdì.

Nel frattempo, la giovane società si sta muovendo per preparare anche la nuova stagione, la seconda in Serie D, delle due prime formazioni: maschile e femminile. La preparazione della squadra maschile che sarà impegnata nel campionato di Serie D prenderà il via lunedì 18 settembre al Palasport “Grimaldi”. Ancora da decidere la data di partenza per la selezione della rosa.


In alto