Politica

Priolo, due new entry, in giunta e in consiglio

PRIOLO GARGALLO – Non si arresta la girandola di assessori in ingresso nella giunta comunale di Priolo. Ieri è stato nominato Salvatore Auditore. L’incarico è stato affidato dal vicesindaco Santo Gozzo per integrare la giunta dopo le dimissioni dai rispettivi incarichi degli assessori Fabrizio Milani ed Elisa Pastore.

Auditore si occuperà delle rubriche al commercio, artigianato, vigili urbani, annona, sanità, personale, problematiche giovanili, ambiente, lavori pubblici, attività produttive, servizi cimiteriali, sport, turismo e spettacolo. Gozzo ha presentato l’assessore in consiglio comunale ieri sera, dando lettura delle deleghe assegnate e spiegando che nelle prossime ore nominerà un altro assessore per poter proseguire l’attività amministrativa dopo le dimissioni del sindaco Antonello Rizza, ed in attesa dell’arrivo del commissario.

Ieri sera in consiglio comunale si è proceduto anche alla surroga del consigliere dimesso Paola Catanzaro con il subentrante Michele Fodde, che si è dichiarato indipendente.


In alto