Politica

Priolo, nasce il movimento “Energie sociali priolesi”. Tre consiglieri comunali fra i promotori

PRIOLO GARGALLO – È stato costituito a Priolo il movimento politico-culturale “Energie sociali priolesi”. Nella nota diramata dal movimento si premette: “Da un gruppo di amici innamorati del proprio territorio, che hanno deciso di mettere in campo tutte le proprie professionalità, qualità e soprattutto il loro entusiasmo per cambiare le sorti di Priolo, nasce il movimento politico-culturale: “Energie sociali priolesi””.

“Sentiamo, oggi più che mai, il dovere di dare il nostro contributo, come cittadini “attivi” – prosegue la nota -, affinché le nostre energie possano, insieme alla collettività tutta, lavorare per dare un futuro migliore ai nostri figli e al nostro territorio. Consapevoli, fin da adesso, di affrontare una sfida difficile ma esaltante allo stesso tempo, chiediamo a tutti i cittadini, di non essere spettatori ma protagonisti attivi: accendiamo l’energia pulita di Priolo”.

Tra i componenti del nuovo movimento “Energie sociali priolesi” anche gli attuali consiglieri di opposizione Luca Campione, Michele Fodde e Enzo Salomone. Il portavoce è Stefano Pennisi. Nei prossimi giorni si terrà una conferenza stampa per la presentazione ufficiale alla cittadinanza.


In alto