Elezioni politiche 2018

Rosolini, elezioni politiche, Marzana (M5s) lancia la sfida ad Armenia (Centrodestra)

ROSOLINI – Ultimi giorni della sfida nel collegio uninominale di Avola per la Camera dei deputati. È Maria Marzana, deputata uscente e candidata per il Movimento 5 stelle, ad accenderla lanciando il guanto di sfida all’indirizzo della candidata per la coalizione di Centrodestra, Daniela Armenia, nuora del deputato regionale Pippo Gennuso.

“Sono disponibile ad un pubblico confronto con la signora Daniela Armenia. La candidata del centro destra è la mia competitor diretta per l’assegnazione del seggio nel Collegio uninominale di Avola in quanto il candidato del centro sinistra è fuori dalla partita”, afferma Marzana in una nota inviata alla stampa.

La deputata nazionale pentastellata aggiunge: “Ritengo opportuno che ciascuno illustri ai cittadini le motivazioni e il percorso che hanno portato alla candidatura, nonché il programma, le idee e le proposte che si intendono sostenere in Parlamento. Il confronto è un’utile occasione per consentire agli elettori del collegio di poter scegliere chi votare con consapevolezza. Occorre sgombrare il campo da spot elettorali che tendono a sviare dai veri temi da trattare per il bene del nostro territorio e del Paese. Scelga il giorno, l’ora, il luogo. Io sono pronta”.


In alto