Elezioni amministrative 2018

Siracusa, amministrative, Cutrufo (Amo Siracusa): “Il nostro risultato è straordinario”

SIRACUSA – “Il risultato delle urne è straordinario”. È soddisfatto Gaetano Cutrufo, promotore della lista “Amo Siracusa“, assessore designato di Ezechia Paolo Reale,  sottolineando il risultato della sua formazione civica, che ha superato la soglia di sbarramento con il 5,41 per cento.

“Abbiamo ottenuto dei seggi al prossimo consiglio comunale – dice – portandoci, in termini percentuali, a ridosso di partiti strutturati e andando oltre liste che erano ritenute fortissime. Una dimostrazione di fiducia da parte degli elettori che ripagheremo con il nostro impegno in aula”.

Cutrufo chiede ora un ulteriore impegno per sostenere Reale al ballottaggio che lo vedrà opposto al vicesindaco uscente Italia. “Adesso – dice – inizia una fase altrettanto importante della campagna elettorale che deve concludersi con l’elezione del candidato Ezechia Paolo Reale. Un primo cittadino che potrà rilanciare Siracusa in una visione complessiva e non limitata a spazi e salotti. Siracusa è una città complessa e solo con un programma vasto e articolato può uscire dal torpore”.


In alto