Elezioni amministrative 2018

Siracusa, ballottaggio, musica e balli per la chiusura della campagna elettorale di Francesco Italia

SIRACUSA – Musica, balli e… tante pacche sulle spalle. Francesco Italia, candidato a sindaco di Siracusa al ballottaggio di domenica (dove sfiderà Ezechia Paolo Reale) chiuderà venerdì la sua campagna elettorale. Appuntamento, come due settimane fa (prima del voto del primo turno), al Foro Siracusano, con una serata dedicata a suoi sostenitori e simpatizzanti.

Italia arriverà, come al solito, in bicicletta, non sottraendosi all’abbraccio e all’affetto dei suoi elettori. Selfie e sorrisi non mancheranno in una serata in cui il vicesindaco sarà a disposizione di chiunque volesse chiedergli informazioni più approfondite sul suo programma elettorale.

Dalle 19 alle 23 i “Villini” si animeranno di passione e amicizia, di idee e confronto, tra giochi, palloncini colorati,  animazione per i più piccoli, gelato e zucchero filato. Sottofondo dell’incontro, a partire dalle 20, la musica di Erlend Øye, il cantante dei Kings of Convenience che da anni ormai ha scelto Siracusa come sua patria d’adozione. A seguire il dj set. L’ingresso è gratuito.


In alto