PUBBLICITÀ ELETTORALE
Elezioni regionali 2017

Siracusa, Cancelleri incontra anche le associazioni di categoria, parole chiave: turismo, disoccupazione e costi politica

SIRACUSA – Un giro tra i comuni siracusani. Giancarlo Cancelleri, candidato alla presidenza della Regione per il Movimento 5 stelle, ha fatto tappa in città.

Insieme al vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, ha esposto valori e passaggi di un ricco programma elettorale, che si trova pubblicato sul blog pentastellato e che ha tra i suoi punti principali le strategie per rilanciare il turismo, indicato da Cancelleri come il motore dell’economia siciliana, capace di creare posti di lavoro.

Proprio il tema della disoccupazione al centro dell’intervento di Cancelleri, che ha incontrato anche le associazioni di categoria come Confartigianato imprese Siracusa, e dei dati drammatici di quella giovanile che ormai si attesta intorno al 55 per cento.

Un passo per invertire la rotta lo ha individuato nel dimezzamento degli stipendi dei deputati dell’Ars, nella riduzione delle indennità spettanti ai deputati regionali e di tutte le indennità di “carica” aggiuntive.


PUBBLICITÀ ELETTORALE
In alto