Cronaca

Droga, tre arresti per cocaina tra Siracusa e Floridia

SIRACUSA – Nel corso della scorsa notte i Carabinieri, hanno arrestato tre uomini accusati del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nel territorio di Siracusa e Floridia.

Il primo arresto riguarda un siracusano, operaio, incensurato M.L. classe 1981, che nel corso di una perquisizione personale è stato trovato con 21 grammi di cocaina all’interno della tasca dei propri pantaloni.

L’altro soggetto arrestato è Valenti Cirino classe 1966, catanese,  disoccupato e con precedenti di polizia specifici. In seguito ad una perquisizione domiciliare, venivano ritrovati con 20 grammi di marijuana, 30 grammi di cocaina, un bilancino di precisione con materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Infine, a Floridia, i Carabinieri della locale Tenenza, hanno arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, un giovane siracusano incensurato e disoccupato G.G. classe 1999.

I militari dell’Arma, infatti, hanno ritrovato al termine di una mirata attività di perquisizione domiciliare, 20 grammi di cocaina suddivisi in piccole dosi e la somma di 600 euro “provento dell’attività di spaccio.

Tutti e tre gli arrestati sono stati sottoposti in regime arresti domiciliari presso la propria abitazione, come disposto dalla Autorità Giudiziaria competente;

 

 

 


In alto