Elezioni regionali 2017

Siracusa, post-regionali, Bandiera: “Importante risultato di Forza Italia, buon lavoro a Cannata e Musumeci”

SIRACUSA – “Esprimo viva soddisfazione per l’importante risultato elettorale ottenuto da Forza Italia nella provincia di Siracusa, dove il nostro movimento, anche con l’importante contributo di tutti i candidati, ha raggiunto percentuali al di sopra della media regionale, a testimonianza della diffusa volontà di cambiamento e riscatto tra gli elettori siracusani. Una giornata di festa per tutto il centrodestra, per il presidente Nello Musumeci in primis, al quale vanno le mie più sentite congratulazioni, certo che il nuovo corso darà importanti occasioni di crescita alla nostra terra”. Queste le prime considerazioni a freddo di Edy Bandiera, commissario provinciale di Forza Italia, primo dei non eletti in una lista che ha visto l’exploit elettorale, con quasi 7 mila preferenze, della candidata avolese Rossana Cannata.

“Rivolgo un sincero augurio di buon lavoro alla neoeletta azzurra Rossana Cannata, che darà voce a Palazzo dei Normanni alle istanze siracusane – prosegue Bandiera – e ringrazio al tempo stesso, con riconoscenza e affetto, i 5.538 elettori che mi hanno dato la loro preferenza e la loro fiducia. Forza Italia guarda al futuro con entusiasmo e determinazione, certa che la Sicilia ha finalmente voltato pagina e si affaccia ad un futuro migliore”.

Bandiera era stato indicato dai parlamentari azzurri siracusani, nel corso della campagna elettorale, quale possibile assessore di un’eventuale giunta Musumeci, che adesso dovrà definirsi.


In alto