Elezioni regionali 2017

Siracusa, post-regionali, Cavallaro: “Con Musumeci si vedrà la buona politica, l’impegno continua”

SIRACUSA – “Eravamo in pochi a credere nella sua vittoria alcuni anni fa quando con Fabio Granata, Roberto Visentin e tanti altri amici iniziammo l’esperienza di Diventerà bellissima a Siracusa: Nello Musumeci ha conquistato la fiducia dei votanti e sarà il presidente di tutti i siciliani”. Questo il commento dell’esponente provinciale di Diventerà bellissima, Paolo Cavallaro, dopo il successo elettorale alla presidenza della Regione di Nello Musumeci.

“Con lui – ha proseguito Cavallaro – si vedrà la buona politica, quella competente e fatta di azioni concrete. Riavvicineremo la gente alla politica, perché ha vinto la speranza sulla rassegnazione, il sorriso sulla tristezza, l’esperienza e la competenza sull’improvvisazione. Lo ringrazio per avermi fatto partecipe di questa straordinaria battaglia di rigenerazione della Sicilia. Ringrazio tutti gli elettori del sostegno e della fiducia. L’impegno continua con maggiore determinazione e con maggiore entusiasmo”.

Cavallaro è risultato il più votato nella lista Nello Musumeci presidente – Fratelli d’Italia – Noi con Salvini, che conteneva la desistenza con #diventeràbellissima. Lista che ha ottenuto un buon 4,5 per cento, con picchi del 13,5 a Noto e oltre il 5,2 nel capoluogo aretuseo.


In alto