La Gazzetta Siracusana

Votato un emendamento che consente la proroga dei contratti a tempo determinato degli enti locali della Regione Siciliana

sofia amoddio 

È stato appena votato dall’aula di Montecitorio su proposta dei deputati siciliani del Partito Democratico,  durante i lavori sulla legge di Stabilita’, un emendamento che consente la proroga dei contratti a tempo determinato degli enti locali della Regione Siciliana – anche per i comuni in dissesto e pre dissesto -.

“Esprimiamo grande soddisfazione per l’approvazione dell’emendamento che estende ai lavoratori precari dei Comuni siciliani, la proroga di un anno dei loro contratti. È un premio ed un riconoscimento al lavoro di squadra svolto da tutti i deputati siciliani del Partito democratico impegnati nella difesa dei lavoratori e delle prerogative della Sicilia contro i pregiudizi, ma anche contro le dichiarazioni della deputata Mannino del M5S che si è schierata contro l’emendamento”. Lo affermano i deputati Capodicasa, Berretta, Boccadutri, Schiró, Iacono, Albanella, Burtone, Amoddio, Zappulla, Piccione, Culotta, Ribaudo, Lauricella, Moscatt, Cardinale, Raciti, Causi, Greco e Taranto.

Oggi abbiamo fatto un grande passo in avanti -hanno aggiunto i deputati del Pd – e continueremo a lavorare, affinché nessuno di loro resti indietro”.

Exit mobile version