SIRACUSA – Ieri a Montecitorio si sono svolte le votazioni per definire i rappresentanti parlamentari all’assemblea nazionale del PD e Sofia Amoddio è stata scelta come delegata in quota nazionale per la mozione Renzi.
“Archiviate le primarie del Partito Democratico che hanno sancito la vittoria della mozione Renzi – Martina anche nella provincia di Siracusa, è arrivato il momento di mettersi a lavoro per sviluppare le strategie del partito e per affrontare uniti le prossime importanti scadenze elettorali”. A dichiararlo è la stessa parlamentare siracusana, presidente della commissione d’inchiesta sulla morte del militare Scieri.
Conclude: “Il 7 maggio eleggeremo il segretario nazionale e potremo tracciare la linea politica dei prossimi 4 anni. Ci attende un futuro di sfide e di confronti serrati con l’obiettivo di portare avanti quello che di buono è fatto in questi anni e di correggere gli errori del passato. Lavoro, ambiente, integrazione sociale, cultura sono tematiche da affrontate con dedizione, studio e serietà e non attraverso critiche sterili, bufale colossali e populismo”.