Venerdi 20 febbraio, alle ore 10.30, negli uffici Sac (Sala Corsi), verrà presentato l’accordo di co-marketing tra le compagnie aeree Volotea e Vueling, gli albergatori e gli enti e le associazioni del territorio per promuovere la Sicilia nel periodo di bassa stagione, con una offerta turistica che è già iniziata e si concluderà in primavera (30 aprile 2015).
“Sicilia d’Inverno 2015” si configura come un progetto globale di marketing turistico regionale, che mette in rete destinazioni e operatori sotto l’unico brand “Sicilia”.
Durante la conferenza stampa di venerdì prossimo, verranno illustrate le opportunità per i viaggiatori di fruire di particolari vantaggi sulle tariffe aeree e alberghiere.
Saranno presenti il presidente e l’amministratore delegato di Sac, Salvatore Bonura e Gaetano Mancini, i presidenti delle Camere di commercio di Ragusa e Siracusa, Giuseppe Giannone e Ivanhoe Lo Bello, il commissario della Camera di commercio di Catania, Roberto Rizzo, il commercial country manager Italia di Volotea, Valeria Rebasti, il regional manager per Italia, Malta e Svizzera di Vueling, Massimo Di Perna, i rappresentanti degli enti e delle associazioni del territorio e Seby Bongiovanni di Siracusa Turismo che ha curato il progetto.