La Gazzetta Siracusana

A Siracusa il congresso mondiale delle guide turistiche, dal 21 al 26 gennaio

SIRACUSA – Sarà presentato la mattina del 19 gennaio con una conferenza stampa al palazzo municipale, nella sala “Archimede”, il ventesimo Congresso mondiale Wftga delle guide turistiche che si terrà a Siracusa da domenica 21 a venerdì 26 gennaio.

Parteciperanno il sindaco Francesco Italia, l’assessore al Turismo Fabio Granata, i rappresentanti dell’Associazione guide turistiche Siracusa, Carlo Castello e Valeria Pennesi.

Alla convention patrocinata dall’Assessorato regionale del Turismo, per ospitare la quale Siracusa ha superato la concorrenza di altre città, è prevista la partecipazione di 280 congressisti, che si muoveranno dal capoluogo aretuseo per visitare anche Noto, Avola, Catania, Taormina, Agrigento, Selinunte, Palermo.

Exit mobile version