Archivio

Augusta, Indicazioni stradali per l’0spedale Muscatello

ospedale muscatello augusta

muscatello-2La Organizzazione Sindacale Nursing Up della Asp di Siracusa, Sindacato rappresentativo a carattere nazionale nel comparto sanità, denuncia pubblicamente che non vi è segnaletica stradale idonea per recarsi all’ospedale di Augusta. E’ facile farsi pubblicità sui mass-media contro la chiusura dell’Ospedale Muscatello di Augusta da un lato e dall’altra promettere posti letto di oncologia e neurologia, ma la verità è che non si può neanche arrivare all’ospedale seguendo la segnaletica stradale.
Possibile che nessuno se ne sia accorto? Interessa solo fare propaganda elettorale e aziendale?- domanda Corrado Barrotta presidente di Nursingup Siracusa.
A metà strada tra la città e l’ospedale seguendo la segnaletica vi troverete di fronte un sottopassaggio, sopra passa la linea ferroviaria, che può essere anche allagato, che a senzo unico alternato e con un’altezza non superiore di due metri e quaranta vi permetterà di passare, a malapena passa anche una autoambulanza del 118. E’ possibile arrivare all’ospedale senza passare da queste forche caudine ma la segnaletica è inesistente alla faccia dei camperisti, dei corrieri, delle forze dell’ordine, degli stessi autubus della cittadina e così via!
Aggiungo- afferma Barrotta- che non vi sono banchine stradali per raggiungere a piedi l’ospedale ma credo che chiedere questo sia veramente troppo!
In allegato foto del sottopassaggio ferroviario.


La Gazzetta Siracusana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Salvatore Pappalardo
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it

In alto