Archivio

Avola, si finge malato per evadere dai domiciliari, arrestato dai Carabinieri

LAMLOUMI SAMYR CL.97

Avola –  I  Carabinieri della Stazione di Avola hanno tratto in arresto in flagranza del reato di evasione LAMLOUMI Samyr, avolese classe 1997, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari poiché resosi responsabile di una rapina ai danni di un negozio di ferramenta perpetrata all’inizio del mese di agosto.

I Carabinieri, impiegati in apposito servizio finalizzato a verificare il rispetto degli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria ai soggetti sottoposti a misure alternative alla detenzione, nel portarsi presso l’abitazione del giovane, lo hanno notato a bordo di una bicicletta in giro per le strade del paese. Alla vista dei Carabinieri il giovane invertiva repentinamente la marcia dandosi a precipitosa fuga.

Dopo pochi istanti il militare di servizio alla caserma di Avola informava i colleghi impegnati nel servizio di pattuglia che LAMLOUMI Samyr aveva contattato telefonicamente la Stazione e, con voce molto affannata, aveva riferito che si stava recando in ospedale perché stava molto male.

Pertanto i Carabinieri si portavano presso l’Ospedale “G. Di Maria” e, appostatisi all’interno del parcheggio, notavano il giovane sopraggiungere in bicicletta. Resosi conto della presenza dei militari, LAMLOUMI Samyr si dava nuovamente alla fuga introducendosi all’interno dell’Ospedale e venendo subito dopo bloccato dai Carabinieri.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2025 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AgCom/Corecom) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2025 PF Editore

In alto