- La Gazzetta Siracusana - https://www.lagazzettasiracusana.it -

Calcio. Nuovi acquisti per l’Usd Noto Calcio e la ricerca della vittoria contro il Rende

dosso adama [1]Arrivano due nuovi acquisti alla corte del Mister Pippo Romano, si tratta di due giovani talenti: Salvatore Saluto e Dosso Adama. Per Saluto si tratta di un ritorno, dopo le esperienze in Eccellenza con Orlandina e Tiger, la scorsa stagione il centrocampista classe 1995 ha fatto parte della rosa granata. Dosso Adama, classe 1990 centrocampista della Costa D’Avorio, ha avuto esperienza tra i professionisti sia col Brescia che con il Feralpi Salò, prima di approdare in Serie D con diverse squadre, l’ultima il Ciliverghe Mazzano.

 

 

 

Intanto oggi contro il Rende, il Noto Calcio è alla ricerca del riscatto ma dovrà fare i conti con le numerose assenze per la garasaluto [2] contro il Rende. Gli ultimi risultati e la posizione in classifica devono spingere i granata a scendere in campo per cercare la vittoria. Di fronte un avversario temibile che ha conquistato già dieci punti in classifica e non sarà facile. Il Noto dovrà fare a meno, tra squalifiche ed infortuni, di importanti calciatori come Rizza, D’Angelo e Saani.

Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Stefano Comunian della sezione di Biella coadiuvato da Antonio Dan Campanella della sezione di Venosa e Pasquale Martinelli della sezione di Matera.

Mister Pippo Romano per la gara di domani ha convocato:

Portieri: Ferla e Paladino;

Difensori: Sgambato, Sako, Gona, Peluso, Mozzicato, Intelisano;

Centrocampisti: Failla, Saluto, Salese, Dosso, Santuccio, Novello, Tumino;

Attaccanti: Rabbeni, Colasante, Butera, Calabrese;