- La Gazzetta Siracusana - https://www.lagazzettasiracusana.it -

Calcio, Sicula Leonzio in campo con il Floridia per un allenamento congiunto: 7-0 il finale

LENTINI – La Sicula Leonzio ha effettuato ieri un allenamento congiunto con il Floridia, militante nel campionato di Promozione (girone D): 7-0 il punteggio con reti di Russo, Talarico, Pizzo (3), Palermo e Vitale.

La squadra lentinese, attualmente al 12° posto della Serie C (gruppo C), in campo nel primo tempo con Maugeri, Talarico, Strano, Ferrini, Milesi, Palermo, Giunta, Esposito, Vitale, Pizzo, Russo. Nel secondo tempo sono scesi in campo anche D’Angelo e Dubickas, oltre ai giovani Indelicato e Zenzaro aggregati in questa occasione alla prima squadra, insieme a Strano e Pizzo che si è messo particolarmente in evidenza con una tripletta.

Il tecnico Vincenzo Torrente ha utilizzato il test anche per concedere minuti a chi ha giocato meno negli ultimi match. Chi è sceso in campo con la Vibonese ha svolto una seduta atletica e in palestra nel pomeriggio. La squadra si è allenata anche in mattinata.

In campo per il Floridia del tecnico Massimo Attardo: Lenares, Infantino, Manneh, Marino, Sulyman, Sollano, Rizza, Accardo A, Bazzano, Maieli, Tumolo. A disposizione: Motta, Porchia, Cicola, Quartarone.

Oggi e domani la Sicula Leonzio si allenerà nel pomeriggio a Melilli.