I Subsonica in Sicilia con due date del loro tour estivo:
11 agosto a Palermo (Castello a Mare) e 12 agosto a Catania (Villa Bellini) – inizio spettacoli ore 21.30
I Subsonica, con il loro tour estivo, faranno tappa anche in Sicilia. La storica band torinese, che presenterà così l’ultimo e fortunato album “Una Nave in una Foresta”, si esibirà a Palermo, all’interno del Complesso Monumentale Castello a Mare martedì 11 agosto, mentre il 12 agosto alla Villa Bellini di Catania.
Nella scaletta di questi attesi concerti ci sarà spazio per i brani storici del repertorio della band e per le canzoni del nuovo album, il settimo della loro carriera, “Una nave in una foresta”, che ha debuttato al numero 1 su iTunes ed è già stato certificato Disco D’oro.
Da segnalare, inoltre, anche il brano “Specchio” l’ultimo singolo estratto: una canzone che affronta il delicato tema dell’anoressia e rappresenta uno dei brani più rappresentativi dell’ultimo lavoro discografico dei Subsonica.
Dopo il grandissimo successo del tour invernale e i concerti nelle principali città europee, l’infaticabile band, composta dal carismatico frontman Samuel, dal chitarrista Max e da Davide (detto Boosta) il tastierista, torna in Sicilia con questi due attesi eventi organizzati da Euphonya Management di Dario Grasso.