Archivio

Il consigliere comunale di Siracusa Salvo Sorbello interviene sulla classifica di Italia Oggi

salvo sorbello

salvo sorbello

Siracusa – Il consigliere comunale di Siracusa Salvo Sorbello interviene sulla classifica di Italia oggi che colloca Siracusa al al 104° posto dichiarando che: “A confermare che i pessimi dati sulla qualità della vita della nostra realtà locale pubblicati dal Sole24Ore erano purtroppo reali, arrivano ora quelli di un altro importante quotidiano economico nazionale, ItaliaOggi, che colloca Siracusa addirittura al 104° posto della graduatoria italiana.

L’indagine del quotidiano è stata curata anche dal dipartimento di scienze sociali ed economiche dell’università La Sapienza di Roma e si basa su dati estremamente dettagliati, analizzati in maniera scientifica.

Queste sonore bocciature devono essere l’occasione per un sereno e severo esame di coscienza, che deve coinvolgere tutti coloro che hanno davvero a cuore il bene comune. Come ha giustamente rilevato Ezechia Paolo Reale, la situazione richiede un’assunzione di responsabilità da parte di ciascuno, soprattutto da quanti hanno in mano le redini della città, senza facili autoassoluzioni ma consapevoli che servono interventi immediati per fermare un declino sempre più preoccupante”.


getfluence.com
In alto