Archivio

Il Noto in ritiro a Torre del Grifo fino al 17 Agosto

usd noto calcio

usd noto calcioSarà prolungato di qualche giorno il ritiro precampionato del Noto a Torre del Grifo. I granata resteranno nella struttura sportiva catanese anche dopo la breve pausa di Ferragosto e fino al 17 Agosto.
Continuano gli allenamenti agli ordini di mister Cacciola e dello staff tecnico. Quotidianamente vengono osservate doppie sedute per una preparazione ottimale in vista delle gare ufficiali.
Il calendario delle gare amichevoli precampionato prevede domani la partita tra Noto e Belvedere, formazione che milita nel campionato di Promozione, che si svolgerà a Siracusa negli impianti sportivi di via Lazio a partire dalle 17.00.
Ieri si è disputato l’incontro amichevole a Torre del Grifo tra Noto e Sporting Taormina, formazione che milita nel campionato di Eccellenza. Il risultato finale è stato di 2-0 per la formazione granata, ad andare a segno sono stati il difensore Bertolo, su assist di Grasso, e l’attaccante Ficarrotta su rigore.
La società granata ha informato i tifosi che la Lega Nazionale Dilettanti ha comunicato di aver annullato le gare di Coppa Italia Serie D del 23 e 30 Agosto, rinviandole al 30 Settembre, e che la pubblicazione dei giorni di Serie D avverrà dopo il completamento dell’organico di Lega Pro.


In alto