Archivio

Il Noto pareggia 0-0 con l’Aversa Normanna

U.S.D._Noto_Calcio

Si è conclusa a reti inviolate la gara tra il Noto e l’Aversa Normanna disputata nello stadio “S. Consales” di Rosolini. Le squadre si sono affrontate a viso e l’incontro è stato vivace. Forse i granata avrebbero meritato qualcosa di più contro la forte squadra campana.

Nei minuti iniziali l’Aversa si è reso pericolo con Maggio che sugli sviluppi di un calcio d’angolo è riuscito a colpire la parte alta della traversa. Al 33’ il Noto è riuscito a mettere la palla in rete con Assenzio, l’arbitro ha annullato il gol tra i dubbi e le richieste di chiarimento dei calciatori in campo. Nella seconda frazione di gioco Ficarrotta è andato vicino al gol su calcio piazzato e poi con un’azione personale, il rasoterra angolato è stato respinto col piede dal portiere avversario. Nel finale anche Manfrè ha provato a portare in vantaggio i granata, il suo colpo di testa nell’aria piccola è stato preda del portiere.

Le parole di mister Gaspare Cacciola dopo la gara: La squadra ha creato tante palle gol, dispiace aver sprecato un’occasione importante per fare bottino pieno. Da questa partita, però, ne usciamo molto soddisfatti: la squadra ha tanti margini di miglioramento, e noi vogliamo continuare su questa strada, pensando già alla prossima partita di mercoledì”.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto