Archivio

Incontro tra l’associazione sport disabili di Augusta e il comandante di Marisicilia

disabili sport

Augusta – anche quest’anno i ragazzi atleti dell’A.S.D. Sport Disabili di Augusta hanno voluto incontrare il Comandante di MARISICILIA Contrammiraglio Nicola de Felice per rinnovare il loro affetto, prima di imbarcarsi a bordo dei mezzi navali che dal Lungomare Rossini hanno preso il largo per trascorrere una felice giornata al mare nella zona di Torre Faro.

Il Presidente Francesco Messina ed il coordinatore delle attività sportive Sebastiano Mazziotta, hanno rinnovato all’Ammiraglio de Felice un sincero ed affettuoso ringraziamento per quanto la Marina Militare ha fatto nel corso dell’anno sportivo appena terminato, supportando la Società in modo determinante ed assolutamente fattivo al fine di assicurare le regolari attività. Il Signor Mazziotta ha tenuto a ribadire che “solo grazie alla sensibilità ed alla vicinanza sempre dimostrata dall’Ammiraglio Comandante, resa concreta anche con la disponibilità della palestra “Stampanone” di MARISICILIA durante la scorsa stagione agonistica, i ragazzi disabili sono riusciti ad allenarsi intensamente e con continuità, ottenendo risultati di livello nazionale in diverse discipline sportive”.

Prima di prendere il largo, gli atleti hanno desiderato posare con il Comandante Marittimo Sicilia nella tradizionale foto di gruppo, seguita dall’auspicio di potersi nuovamente incontrare al termine della stagione estiva per pianificare insieme i nuovi ambiziosi obiettivi sportivi del calendario agonistico 2015/16.

Salvatore Pappalardo


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto