Siracusa 24.07.15 – L’Asd Skunk Fighters – Città di Floridia, sodalizio nato nel giugno 2013 dalla passione sportiva per il calcio a cinque femminile, in vista della prossima stagione, rafforza il proprio organigramma e muove i primi passi anche in campo maschile con l’obiettivo di vivere da protagonista sullo scenario provinciale il proprio impegno associativo.
La Presidente-Giocatrice Giulia Lanzalotta annuncia le novità che caratterizzeranno quest’anno la dirigenza della società: nel ruolo di Vice Presidente sarà impegnato Luigi Rocco, il Direttore Generale della squadra sarà Michele Mangiafico, Medico sociale e Tesoriere il dottor Gaetano Salemi, Allenatore Angelo Randazzo, Direttore Sportivo per la maschile Davide Sirone, Psicologa Chiara Bazzano, Massofisioterapista Chiara Indomenico.
La squadra femminile, che nello scorso campionato ha vinto la fase regolare per poi perdere in serie D la finale dei play-off contro l’Asd Portopalo, ha chiesto l’iscrizione al campionato di serie C, contando sul ripescaggio, mentre la squadra maschile inizierà dal campionato di serie D. In entrambi i casi, comunque, ambiziosi gli obiettivi delle due compagini che saranno presentate, con le rispettive rose, il prossimo 12 settembre a Floridia: vincere entrambi i campionati.