Sono trascorsi 730 gg dalla chiusura del Viadotto Targia, che, come tutti sanno, è interdetto parzialmente al traffico, e soprattutto ai mezzi pesanti.
Per sollecitare l’Amministrazione ad una rapida risoluzione del problema, un gruppo di Attivisti del M5S SR, ha voluto inscenare una breve protesta, dall’amaro sapore goliardico.
Non sono chiari i progetti di ripristino del viadotto che costituisce una delle principali via di fuga della Città, e nello stesso tempo appaiono spropositati gli interventi stimati in 1 milione di euro per la realizzazione di una bretella parallela a quella costruita di recente.
Tale bretella infatti, una volta completate le attività di ristrutturazione del viadotto, per le quali chiediamo immediatamente che sia comunicata almeno la data di inizio lavori, verrebbe rimossa con un conseguente spreco di denaro pubblico.
Sensibilizziamo su questa tema, per l’ennesima volta, l’Amministrazione affinchè svolga le attività in essere per garantire in tempi brevi la normale fruibilità del viadotto stesso.
M5S, riduzione della careggiata Viadotto della Targia
