Archivio

Noto, riqualificazione di viale Marconi, c’è l’ok della Soprintendenza di Siracusa

bonfanti sindaco noto

Noto – Rilasciato dalla Soprintendenza di Siracusa, il parere per i lavori di manutenzione straordinaria e di riqualificazione del Viale Marconi.

<<Dopo il completamento delle attività per la definizione delle procedure di aggiudicazione e il rilascio di un nuovo parere da parte della Soprintendenza ai BBCCAA di Siracusa, siamo pronti per iniziare i lavori – comunica il sindaco Corrado Bonfanti che ha ringraziato la tenace perseveranza dell’assessore Sammito da mesi impegnato nel completamento del procedimento -. Si tratta di un investimento di 160mila euro che prevede la riqualificazione del viale Marconi nella parte adiacente la struttura sportiva con la risagomatura, la ribitumazione e la collocazione di casette in legno per la vendita di prodotti commerciali, munite di rete idrica, elettrica e fognaria>>.

<<Dopo la sistemazione del nuovo parco giochi e del verde pubblico adiacente – continua il Sindaco – ci sarà un nuovo restyling del controviale di destra che migliorerà di tanto l’aspetto di uno dei luoghi più importanti della città che gradualmente riporteremo all’antico splendore. A gennaio scatterà l’inizio dei lavori>>.


getfluence.com
In alto