Noto, Si è svolta ieri allo stadio “Di Bari” di Siracusa la gara amichevole tra Belvedere e Noto. I granata si sono imposti con il risultato di 7-2 e la gara ha fornito preziosi elementi a mister Cacciola e allo staff tecnico sul grado di preparazione della squadra.
Il Noto è passato in vantaggio nei minuti iniziali con Panatteri per poi essere raggiunto poco dopo dalla formazione aretusea. Una rete magistrale di Ficarrotta ha portato nuovamente in vantaggio i granata che hanno incrementato il divario con gli avversari nel corso del primo tempo. Le successive reti di Bertolo, Manfrè e ancora Panatteri hanno permesso di concludere la prima frazione di gioco sul 5-1 in favore dei granata. Nel secondo tempo Panatteri ha siglato la tripletta personale e Ficarotta ha firmato la sua doppietta, nel finale il Belvedere ha accorciato le distanze fissando il risultato sul 7-2.
Questo pomeriggio il Noto affronterà un’altra amichevole a Siracusa nello stadio “Di Bari”, l’avversaria è la formazione allievi del Real Siracusa.
Noto, Straripante il Noto in amichevole contro il Belvedere
di
pubblicato il