- La Gazzetta Siracusana - https://www.lagazzettasiracusana.it -

Palazzolo, scomparso 21enne, il fratello lancia appello per ritrovarlo

PALAZZOLO ACREIDE – Sarebbe scomparso ieri notte Arnaldo, 21enne di Palazzolo Acreide. A dare l’allarme sui social è il fratello Alessandro, che solo questa mattina ha scoperto che Arnaldo si era allontanato dall’abitazione palazzolese durante la notte. Sarebbe stato visto l’ultima volta questo sabato mattina mentre saliva sul bus che da Palazzolo conduce a Catania. Arnaldo è alto 1,70 metri circa, di corporatura esile.

“Aveva detto che sarebbe andato a mare di notte con un amico – scrive il fratello Alessandro sul più noto dei social network -: lo faceva spesso, non ci siamo preoccupati. Si è allontanato con la macchina, l’ha parcheggiata ed è salito con qualcuno. Abbiamo ritrovato la macchina con un biglietto che recitava: “Starò bene. Grazie” “.

“Pensiamo che sia un allontanamento volontario – continua -, non ce lo saremmo mai aspettati. Non vedo bene chi scrive questi messaggi su facebook, ma ora so che quando sei disperato sei pronto a tutto e pronto ad usare qualsiasi mezzo a disposizione”.

L’appello è stato raccolto da migliaia di utenti social. Chi dovesse individuare Arnaldo (pubblichiamo la foto diffusa dal fratello), è invitato a contattare le forze dell’ordine.

=== VEDI AGGIORNAMENTO [1] ===