Cronaca

Rosolini, 36enne arrestato per droga, trovato in casa con 250 grammi di marijuana e 17 mila euro in contanti

ROSOLINI – Nel corso della serata di ieri i carabinieri della Stazione di Rosolini hanno tratto in arresto in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente il 36enne C.M. (di cui rendono note le iniziali).

A seguito di un’attività info-investigativa sul territorio, i militari hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’interessato, il quale, sin da subito, si sarebbe mostrato particolarmente agitato ed insofferente nei confronti degli operanti. Sono stati rinvenuti diversi barattoli in vetro contenenti marijuana in infiorescenza per un totale di circa 250 grammi di sostanza stupefacente, nonché la somma di 17.500 euro in banconote di vario taglio, ritenute dagli investigatori presumibile provento di attività illecita.

La sostanza rinvenuta è stata sottoposta a sequestro, in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso necessarie per verificarne il grado di purezza. Oltre alle piante in barattolo, i carabinieri hanno rinvenuto nella disponibilità dell’uomo una serie di concimi e fertilizzanti, verosimilmente utilizzate per la coltivazione e produzione della canapa.

Il 36enne è stato dichiarato in stato di arresto e tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità giudiziaria di Siracusa.


La Gazzetta Siracusana su facebook

Le Città del Network

 

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Salvatore Pappalardo
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2022 La Gazzetta Siracusana.it

In alto