Rosolini – Pubblicato all’Albo pretorio del Comune l’avviso pubblico per la nomina del Collegio dei Revisori dei Conti per il triennio 2016/2018.
A darne notizia la Presidente del Consiglio Comunale Maria Concetta Iemmolo e il Responsabile dei Servizi Finanziari dott. Carmelo Lorefice.
Tutti gli interessati possono presentare domanda sottoscritta in carta semplice all’Ufficio di protocollo del Comune di Rosolini o a mezzo raccomandata A/R indirizzata al Comune di Rosolini, Via Roma n.2 cap. 96019, Rosolini o a mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comune.rosolini.sr.it, entro e non oltre le ore 12,00 del 18 dicembre 2015.
La domanda dovrà essere corredata ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 da:
-
le generalità complete (cognome, nome, luogo e data di nascita, residenza, domicilio, codice fiscale);
-
da un curriculum formativo e professionale dettagliato, completo dei contatti telefonici, e-mail, e PEC;
-
fotocopia del documento di identità personale e codice fiscale;
-
dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000 dalla quale risulti:
– che per il richiedente non sussistono ipotesi di ineleggibilità ed incompatibilità
stabilite dalla legge, dallo Statuto e dal Regolamento;
– il rispetto dei limiti di assunzione di incarichi di cui all’art. 238 D.Lgs. n.267/2000;
– l’elenco degli Enti Locali presso i quali, eventualmente ha già svolto o svolge
la funzione di Revisore dei Conti;
– dichiarazione di accettazione della carica, in caso di nomina.
La dichiarazione di disponibilità deve essere inoltre corredata dalla autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 30.06.2003 n. 196) limitatamente al procedimento in questione.
Si fa presente, comunque, che il Consiglio Comunale, ove lo ritenga, potrà individuare il professionista da nominare quale revisore dei conti, anche al di fuori della lista delle domande pervenute, che hanno il solo ed esclusivo scopo di sottoporre al Consiglio Comunale una lista di possibili candidati.
Responsabile del procedimento è il Dott. Carmelo Lorefice -Responsabile dei Servizi Finanziari a cui possono essere richieste eventuali ulteriori informazioni – Tel.0931/500258-253,fax 0931/501599.
Copia dell’ avviso può essere visionata anche sul sito istituzionale del Comune di Rosolini all’indirizzo http: www.comune.rosolini.sr.it.