Cronaca

Rosolini, sfondano ingresso della profumeria con l’ariete, ma l’allarme li mette in fuga

ROSOLINI – Nella scorsa notte, in via Aldo Moro, ignoti malfattori hanno tentato un colpo all’interno di una nota profumeria locale. In sette, verosimilmente armati di ariete, dopo aver divelto la porta di accesso all’esercizio commerciale sono entrati all’interno del negozio. L’allarme, scattato pochi secondi dopo l’accesso, ha messo in fuga i malviventi, che si sono allontanati a mani vuote.

Immediato l’intervento dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Noto, che assieme ai militari della locale Stazione, sono al lavoro per risalire agli autori dell’azione.

Il Comando Compagnia di Noto rende noto che continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma dei Carabinieri, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua e attività info-investigativa, contattando la cittadinanza al fine di acquisire quante più notizie utili per prevenire il ripetersi dei reati ed assicurare alla giustizia gli autori di quelli già perpetrati.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto