Archivio

Ryanair: Al via nuove assunzioni in Sicilia. Appuntamento il 20 Novembre con il “Recruitmen Days”

rayanair nuove assunzioniA causa dell’aumento dei voli e delle rotte la Ryanair, compagnia aerea leader dei voli low cost, ricerca nuovo personale da inserire nel proprio organico e assumerà ben 3.300 persone negli aeroporti di Palermo, Catania e Comiso.

I posti d’assunzione, destinati per l’estate 2016, verranno suddivisi nel seguente modo: 1.730 persone nell’aeroporto di Palermo, 1.300 in quello di Catania e 300 invece lavoreranno nell’aeroporto di Comiso.

Previste inoltre tre nuove linee: una per Pisa (collegata all’aeroporto di Catania) e le altre due per Dusseldorf Weeze e Milano Malpensa, che partiranno da Comiso.

Dunque la compagnia aerea Ryanair organizza nuovamente a Palermo i “Recruitmen Days”, le giornate dedicate alla selezione di nuovo personale. L’appuntamento a Palermo è per il 20 novembre.

Anche questa volta le selezioni saranno svolte da Crewlink, azienda partner della compagnia di volo Ryanair. La Crewlink si occuperà anche di formare il personale che supererà le selezioni.  I colloqui prevedono un test in lingua inglese ed un colloquio in lingua inglese con i responsabili HR Ryanair.

Il profilo maggiormente richiesto è quello di assistente di volo.

Per inviare la propria candidatura basta collegarsi al sito web di Crewlink (CLICCA QUI) e completare il form in inglese.

Tra i requisiti richiesti:

  • altezza superiore a 1,57 m
  • vista normale (sono ammesse le lenti a contatto)
  • capacità natatorie
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • passaporto europeo
  • non aver riportato condanne penali
  • nessun tatuaggio visibile
  • energia ed entusiasmo

La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2023 La Gazzetta Siracusana.it
Testata editoriale iscritta al ROC con numero 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2023 PF Editore

In alto