News

Saldi estivi, in Sicilia dal 5 luglio al 15 settembre

PALERMO – A partire da sabato 5 luglio anche nei negozi della Sicilia si potrà dare il via ai saldi estivi. Lo stabilisce un decreto dell’assessore regionale alle Attività produttive, Edy Tamajo. La chiusura delle vendite di fine stagione è prevista il prossimo 15 settembre.

Anche quest’anno, in linea con la maggior parte delle regioni italiane, diamo la possibilità agli esercenti di avviare puntualmente i saldi – dichiara l’assessore regionale TamajoUn’opportunità per il rilancio del settore: per le famiglie di risparmiare sugli acquisti e per i negozi di incrementare gli incassi e svuotare i magazzini. Il mio assessorato monitora l’andamento delle vendite e continua a promuovere iniziative per sostenere il commercio“.

Raccomandiamo sempre – sottolinea – ai consumatori di fare attenzione alla qualità dei prodotti acquistati e ai commercianti di attenersi alle regole di trasparenza nella vendita e nella formulazione dei prezzi“.


La Gazzetta Siracusana su facebook

LE CITTÀ DEL NETWORK

Copyright © 2026 La Gazzetta Siracusana.it
Progetto editoriale a carattere periodico registrato al ROC (AGCOM) con n. 25784
Direttore responsabile: Cecilia Casole
PF Editore di Forestiere Pietro - P. IVA 01864170897

Copyright © 2016/2026 PF Editore

In alto