Floridia – “E’ stata scelta l’Aula consiliare del Palazzo comunale di Floridia per la presentazione della rosa, femminile e maschile, della polisportiva A.s.d. Skunk Fighters che disputeranno la stagione calcistica 2015/2016 nel settore del calcio a 5. L’evento avrà luogo sabato 26 settembre con inizio alle ore 10. L’incontro, infatti, vuole rappresentare un abbraccio tra i trentuno atleti tesserati quest’anno dal sodalizio sportivo e la città che ne accoglierà i risultati agonistici presso la struttura comunale del quartiere di Vignalonga.
“Da lì – afferma la presidente della polisportiva, Giulia Lanzalotta – è iniziato il nostro cammino, che in questa stagione si propone di centrare l’obiettivo di vincere entrambi i campionati in cui militeranno le nostre formazioni”. L’Associazione culturale Le Formiche del presidente Michele Mangiafico, da anni impegnata anche nel mondo sportivo e con una spiccata sensibilità per l’impegno sociale sul territorio, è partner della squadra, con la volontà di trasferire il proprio bagaglio di esperienza. Per questa ragione, Michele Mangiafico ha assunto il ruolo di direttore generale.
A fare gli onori di casa sarà il primo cittadino del Comune di Floridia, Orazio Scalorino. La polisportiva, per l’occasione, ha invitato ad essere presenti amici, sostenitori e autorità locali”.